FANDOM

COS'È QUESTA WIKI?

Questa wiki nasce come sostitutiva della lista di prenotazione presente nel forum del DAFansub. Raccoglie i progetti del fansub italiano di dorama e film asiatici e aspira ad essere un sito di facile consultazione e sempre aggiornato per gli utenti che ne usufruiscono. Inoltre è un punto di riferimento per i fansubber di dorama e film asiatici, per sapere se un progetto è già in lavorazione da altri e per creare un clima più collaborativo. Ovviamente questo è l'auspicio di chi lo ha creato, poi ognuno agisce secondo la propria politica.

CHI PUO' FARNE PARTE?

Ovviamente la wiki è aperta a tutti i gruppi di fansub. Ognuno è libero di creare la propria pagina con i link al proprio sito, blog, forum ed ovviamente può aggiornare le liste inserendo i propri lavori. L'unica cosa da fare è iscriversi creando il proprio account (con il nome del fansub e non con quello di uno dei membri, dal momento che potrebbe generare confusione, grazie)!

CHI SONO GLI AMMINISTRATORI?

La wiki è un'idea del DAFansub e di alcuni membri del DIC Fansub, poiché si propone come sostitutivo delle liste presenti nei rispettivi forum. Successivamente ci siamo avvalse della preziosa collaborazione di altri fansub italiani che hanno anni di esperienza, in particolare il BakaGirls Fansub ed il Ponchan Fansub. La gestione è solo formale, dal momento che ognuno può liberamente modificare le pagine.

PER IDEE, SUGGERIMENTI, LAMENTELE, CRITICHE (COSTRUTTIVE), DOMANDE, BUSTARELLE E PACCHI BOMBA..

Scriveteci su doramafansub@gmail.com!